Scroll to top
© 2019, Paola Toini Agency & Lab

Questo autunno 2017 (così come tutto l’anno in realtà) è stato ricco di prime volte per me, c’è stata la prima notte da sola fuori casa per partecipare al Freelancecamp, la mia prima DeejayTen e  la prima volta allo stadio (fresca fresca di ieri sera) per accompagnare i miei quattro uomini a vedere una partita di calcio.

Sull’onda di queste prime volte, che per me sono state emozionanti e mi hanno dato nuovo entusiasmo, ho deciso di organizzare completamente da sola ben due corsi nel mese di novembre: uno su Personal Branding (link qui) e uno sui Social media (a breve sul sito). Entrambi sono rivolti alle piccole attività e ai liberi professionisti che hanno voglia di acquisire un metodo semplice per gestire la comunicazione, la propria immagine e i social media.

Dopo aver partecipato al Mashable la scorsa settimana ho compreso il valore di fare networking, di guardare le persone negli occhi per creare reti e eventuali collaborazioni; sì, perché un guru di qualsiasi materia può sembrare preparato, competente e “figo” sui social o all’interno del suo blog, ma la prova del nove la fa la presenza ed è per questa ragione che per il momento preferisco organizzare corsi in aula.

Entrambe le location sono spaziali, mi piacciono moltissimo e favoriscono il networking, che è un aspetto molto sbandierato a tutti gli eventi a cui partecipo e che poi, spesso, risulta macchinoso da mettere in pratica; ci saranno pranzi condivisi e qualche dolcetto da mangiare insieme!

Quindi, prepariamo le slide, gli outfit e i biglietti da visita e aspettiamo che novembre arrivi 😉

Related posts

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X