Scroll to top
© 2019, Paola Toini Agency & Lab

Il Paola Toini Lab è lo spazio nel quale organizzo i miei corsi e, qualche volta, quelli di altri liberi professionisti. Il percorso formativo che ho studiato ruota principalmente intorno alla Comunicazione Digitale e al Personal Branding: ad esempio, c’è un corso sulla Comunicazione Digitale, uno sul Social Media Marketing e tanti altri che trovate a questo link. L’idea è quella di accrescere le conoscenze e la consapevolezza di sé. I corsi sono stati pensati per i freelance e i piccoli imprenditori. Nella mia intenzione c’è la volontà di ospitare anche eventi legati alla crescita personale come sessioni di yoga, ad esempio; insomma, il mio Lab è un continuo work in progress di idee.

Essere imprenditori di se stessi significa avere mille pressioni addosso e io sono convinta che tutte le parti di noi vadano nutrite contemporaneamente per essere vincenti.

Coworking Days

Uno dei miei sogni era quella di creare uno spazio di condivisione e di lavoro e il Paola Toini Lab è anche questo. Le persone che scelgono di lavorare da me hanno una postazione, la fibra per lavorare e anche molto altro. Ho creato un ambiente leggero, che accoglie tutti e li fa sentire a casa ed è la sensazione più bella per me. Il Lab è, appunto, un laboratorio e io sono molto felice quando vedo nascere collaborazioni e sviluppare idee tra chi partecipa ai Coworking Days, perché lo scopo principale è dare la possibilità alle idee di nascere in un luogo caldo e di coccola. L’accoglienza e il calore permetteranno ai progetti di crescere forti.

X