Scroll to top
© 2019, Paola Toini Agency & Lab

Il Paola Toini Lab è lo spazio nel quale organizzo i miei corsi e quelli di altri liberi professionisti. Il percorso formativo che ho studiato ruota principalmente intorno alla Comunicazione Digitale e al Personal Branding: ad esempio, c’è un corso sul Social Media Marketing, uno sulla Comunicazione sui social e poi  ci sono alcuni percorsi paralleli dedicati al Denaro, all’Organizzazione e all’Immagine. L’idea è quella di accrescere le conoscenze e la consapevolezza di sé. I corsi sono stati pensati per i free-lance e i proprietari di small business. Nella mia intenzione c’è la volontà di ospitare anche eventi legati alla crescita personale degli imprenditori (e dei privati) come sessioni di yoga oppure workshop sulla cucina macrobiotica.

Essere imprenditori di se stessi significa avere mille pressioni addosso e io sono convinta che tutte le parti di noi vadano nutrite contemporaneamente per essere vincenti.

Coworking Days

Uno dei miei sogni era quella di creare uno spazio di condivisione e di lavoro e il Paola Toini Lab è anche questo. Le persone che scelgono di lavorare da me hanno una postazione, la fibra per lavorare e anche molto altro. Ho creato un ambiente leggero, che accoglie tutti e li fa sentire a casa ed è la sensazione più bella per me. Il Lab è, appunto, un laboratorio e io sono molto felice quando vedo nascere collaborazioni e sviluppare idee tra chi partecipa ai Coworking Days, perché lo scopo principale è dare la possibilità alle idee di nascere in un luogo caldo e di coccola. L’accoglienza e il calore permetteranno ai progetti di crescere forti.

X