Scroll to top
© 2019, Paola Toini Agency & Lab

Ultimamente vengo chiamata da clienti (o anche da amiche) che mi dicono di aver comprato un planning, un libro per organizzarsi, un percorso online per imparare a gestire il loro tempo. Quasi tutti poi aggiungono che si sentono frustrati… faticano a star dietro ai dettami di quel metodo. In pratica, invece di trovare un vantaggio, si sentono peggio e non comprendono perché non riescano ad ottenere gli stessi risultati dello scrittore o dell’ideatore del metodo stesso.
Ora, io non son maestra di organizzazione, giuro. E, per tantissimo tempo, ho vissuto nella stessa medesima frustrazione… finché, magia ???? ho compreso che i metodi “per tutti” sono una fantasia, un’utopia enorme che ci fa vivere in una comfort zone costante, deleghiamo ad un altro il nostro dovere di prendere in mano la situazione e gestirla, semplicemente ascoltandoci.

Questo richiede molto coraggio se ci pensate, sopratutto se si prende la strada del freelancing.
Ecco perché mi piace definirmi (anche) Personal Branding Coach, perché attraverso la scoperta del valore e della visione, porto le persone a riscoprire il loro potere personale anche e sopratutto in ambito lavorativo e nella comunicazione. La prossima settimana avrò ben due consulenze che lavoreranno in questo senso e il mio obiettivo è sempre lo stesso: cerca il TUO metodo e non UN metodo ????

Related posts

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X