Skip to content

Sono una consulente appassionata. Supporto aziende, brand e personal brand che intendono distinguersi. Identità visiva, buona comunicazione e strategie di valore sono i miei strumenti di lavoro.

Scopri chi sono anche tramite questo video

play-icon

Ho iniziato nel 1997 in un’agenzia pubblicitaria della mia città e ho imparato, lavorando, cosa sono la pubblicità fatta bene e l’arte di saper comunicare l’unicità di un’azienda. Mi sono occupata di grafica, loghi, scontorni e tutto ciò che ruota intorno alla promozione di un’azienda e ho vissuto sulla mia pelle il passaggio da analogico a digitale. Nel 2014 ho aperto partita iva e da quel momento mi sono data il permesso di scegliere con quali clienti lavorare e con quale metodo gestire i progetti. L’esperienza in agenzia mi ha formata tanto anche da questo punto di vista.
Oggi mi occupo di portare fuori ciò che sta dentro ad un brand, il suo cuore pulsante, attraverso lo studio dell’immagine coordinata, la comunicazione on e off-line, le campagne pubblicitarie e molto, molto altro. Sono consulente, art director e project manager. Ma, da brava bergamasca, sento che queste espressioni mi appartengono poco e preferisco dire che sono una capo cantiere che dirige i progetti e i suoi collaboratori allo scopo di mantenere il focus sull’obiettivo del cliente: diventare memorabile per i SUOI clienti.

Sono qui se vuoi distinguerti. Sono qui se hai una domanda che ti frulla in testa da tempo e cerchi una risposta.

Vuoi iniziare a differenziarti o diventare finalmente memorabile? Parliamone!

Paola Toini