Scroll to top
© 2019, Paola Toini Agency & Lab

Da qualche tempo su Instagram ho deciso di sviluppare un tema composto da tre tipologie di immagini da postare in modo coordinato, il risultato finale è molto estetico e creativo (seguitemi qui???????? instagram.com/paolatoini) oggi avrei dovuto postare un selfie.
Invece, oggi scelgo questa fotografia, scattata la settimana scorsa nell’atelier di White Lady Sposa (link qui) in cui sono ritratte le famose macchine da cucire della Singer.

Sarta della Comunicazione

La sostanza del mio lavoro è proprio questa, io cucio su misura i servizi per ciascun cliente che sceglie di collaborare con me.
Spesso, chi mi segue per il sito, mi dice che dovrei migliorare la pagina???????? Servizi aggiungendo dei servizi standard e io rispondo che non ce la faccio ???? diventa difficile standardizzare i servizi quando, in quattro anni di partita iva, non ho avuto un lavoro uguale all’altro ???? ecco perché ho scelto questa immagine al posto di un selfie, io sono una sarta della comunicazione e mi piace anche pensare di introdurre questo concetto nel mood del mio lavoro

Stay tuned

Related posts

1 comment

  1. […] dipende dal settore, come sapete sono una sarta che cuce su misura le strategie (vedi articolo a questo link), ma il principio resta lo stesso. Differenziare per far passare il messaggio su più […]

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X