Skip to content

Sono una sarta della Comunicazione

Da qualche tempo su Instagram ho deciso di sviluppare un tema composto da tre tipologie di immagini da postare in modo coordinato, il risultato finale è molto estetico e creativo (seguitemi qui???????? instagram.com/paolatoini) oggi avrei dovuto postare un selfie.
Invece, oggi scelgo questa fotografia, scattata la settimana scorsa nell’atelier di White Lady Sposa (link qui) in cui sono ritratte le famose macchine da cucire della Singer.
Sarta della Comunicazione
La sostanza del mio lavoro è proprio questa, io cucio su misura i servizi per ciascun cliente che sceglie di collaborare con me.
Spesso, chi mi segue per il sito, mi dice che dovrei migliorare la pagina???????? Servizi aggiungendo dei servizi standard e io rispondo che non ce la faccio ???? diventa difficile standardizzare i servizi quando, in quattro anni di partita iva, non ho avuto un lavoro uguale all’altro ???? ecco perché ho scelto questa immagine al posto di un selfie, io sono una sarta della comunicazione e mi piace anche pensare di introdurre questo concetto nel mood del mio lavoro
Stay tuned