Conosci il potere dell’Analisi?
Sono certa che sì, lo conosci. L’Analisi, in generale. Analizzare è un grande regalo che possiamo concedere a noi stessi quando abbiamo perso la rotta della nostra vita personale e lo stesso vale per il nostro brand.
Analizzare i dati, i report, i numeri… ci permette di osservare con oggettività e di tracciare la strada più efficace possibile per noi e il nostro business.
Fermarci e analizzare ciò che abbiamo fatto fino ad ora è un’occasione per far crescere la nostra attività, farla maturare, renderla adulta.
Infatti anche un brand vive le sue stagioni della vita e diventare maturi rende le cose decisamente più facili e anche più divertenti!
Ho pensato di realizzare e di scrivere per te alcuni semplici esercizi, ti permetteranno di vedere con chiarezza e di osservare in modo oggettivo come hai impiegato le tue energie (e il tuo budget) negli ultimi tempi. Vedrai quali attività di digital marketing sono veramente allineate con i valori del brand e quali lo allontanano dal fulcro.
Io ti consiglio di tenere in considerazione l’ultimo anno e non importa in quale mese ci troviamo… è sempre l’ora di fare analisi! Ti invito anche ad andare al cuore del tuo lavoro e di rispondere con rapidità, con la pancia.⠀⠀
Trovi a questo link il PDF del Mini Eserciziario, esegui il download e condividi il risultato con me via mail a paola@paolatoini.it oppure sui miei canali social. E ti lascio anche il PDF del primo Mini Eserciziario, quello dedicato alla brand identity, che ti permette di fare luce su ciò che ha davvero bisogno di essere rivisto o aggiornato, clicca qui per avere il PDF.
Buon lavoro!
